Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler AutomobilesFiat Chrysler Automobiles – Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è il settimo gruppo automobilistico mondiale, al quale appartengono i marchi FIAT, Alfa Romeo, Maserati, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep, Chrysler, Dodge, Ram Trucks, Mopar, SRT. Il fatturato nel 2016 ammontava a 111 miliardi di euro e il reddito netto a 1.8 miliardi, entrambi in crescita rispetto all´anno precedente. L´analisi grafica indica un fase molto importante per FCA, le cui quotazioni, dopo un forte rialzo che ha portato il titolo a registrare in febbraio massimi assoluti a quota 11.18 euro, stanno vivendo una fase laterale caratterizzata da una compressione progressiva della volatilità e di volumi. In particolare, si evidenzia la formazione di una figura triangolare di continuazione, completatasi nelle ultime sedute con la violazione del cateto superiore del triangolo a quota 9.87 euro che potrebbe confermare il proseguimento della tendenza positiva iniziata a novembre 2016. In questo scenario il superamento della soglia psicologica dei 10 euro costituirebbe un ulteriore fattore di accelerazione capace di portare i corsi almeno fino in area 11 euro. Inversioni di tendenza sarebbero invece plausibili solo con la perdita dei 9 euro, sotto i quali si aprirebbero ampi spazi di correzione.
Operativamente si potrebbe implementare un buy up a 10.35 euro con primo target a quota 10.80 e il secondo a 11.25 euro, con stop loss a 10.15 euro.

Prova FIDA TRADER, Dati Metastock di qualità! E´ arrivata la nuova FIDAworkstation Plus, provala gratuitamente! FIDA Finanza Dati Analisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.