RECORDATI

RECORDATI

RECORDATIRECORDATI

Last price: 38,180
Entry Price: 39,050
Stop Loss: 37,950
Target 1: 40,000
Target 2: 40,950

Nuovi spunti di interesse per uno dei titoli farmaceutici italiani che ha sempre fornito segnali di forza e che in pochi anni ha triplicato il valore delle azioni che lo rappresentano.

Da gennaio 2019 infatti, dopo la debolezza dell’anno precedente, i corsi hanno recuperato tutto il terreno perduto andando a nuovamente testare i massimi assoluti alla fine dell’estate. La successiva correzione potrebbe avere la natura di pull back e preludere a nuovi spunti rialzisti.

Il recente trend di breve, valido da un paio di settimane, pare confermare questo scenario anche se necessita di conferme almeno oltre area 38,5-39 euro, ove una resistenza statica ne ha fermato la corsa.

Il superamento dei 39 euro potrebbe dare luogo ad un allungo con primo target in area 40 e secondo un euro più in alto sui citati massimi assoluti testati in settembre. Questa impostazione sarebbe negata, dapprima da un ritorno sotto i 38 euro, definitivamente almeno nel medio-breve termine, con la perdita di area 36 che giustificherebbe interpretazioni di segno opposto.

Prova FIDA TRADER, Dati Metastock di qualità! E´ arrivata la nuova FIDAworkstation Plus, provala gratuitamente! FIDA Finanza Dati Analisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.