Autogrill spa

Autogrill spa

Autogrill spaAutogrill spa

Last price: 8,550
Entry Price: 8,000
Stop Loss: 7,730
Target 1: 8,500
Target 2: 9,000

 

Il marchio Autogrill nasce nel 1977 dalla fusione dei tre rami d”azienda di Alemagna, Motta e Pavesi attivi nella ristorazione autostradale in Italia. Oggi con oltre 900 mln di viaggiatori serviti ogni anno, 57 ml operatori su 31 paesi, è il primo operatore mondiale nei servizi di ristorazione per chi viaggia.

A partire dal mese di aprile del 2017 fino allo scorso mese di luglio, le quotazioni sono state racchiuse all’interno di un movimento laterale compreso tra i 10 e gli 11.50 euro. Nell’ultima parte del mese, i prezzi rompendo il floor del canale, hanno dato origine ad una correzione piuttosto violenta che ha agevolmente superato il supporto statico di lungo periodo posto in area 9 euro.

Pertanto, prendendo anche in considerazione l’aumento della volatilità registrata sui mercati in questi ultimi giorni è possibile attendersi una continuazione del movimento in atto fino al raggiungimento dell’area degli 8 euro, in corrispondenza della quale si potrebbe realizzare un acquisto sulla debolezza. L’operazione avrebbe come primo target i massimi posti a 8.50 e come secondo la resistenza in zona 9 euro, con uno stop loss da posizionare a 7.73.

Un’operatività alternativa, short, che potrebbe essere impostata seguendo la continuazione della correzione in atto, implicherebbe un ingresso alla perdita dei 7.9 con target l’area 7 euro in corrispondenza di un’ulteriore importante supporto statico.

Prova FIDA TRADER, Dati Metastock di qualità! E´ arrivata la nuova FIDAworkstation Plus, provala gratuitamente! FIDA Finanza Dati Analisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.