BREMBO

BREMBO

BREMBOBREMBO

Last price: 9,000
Entry Price: 10,330
Stop Loss: 9,260
Target 1: 12,500
Target 2: 14,000

Brembo è l’azienda leader mondiale della tecnologia degli impianti frenanti a disco proprietaria di altri importanti marchi tra i quali AP, Bybre e Marchesini.

Dai dati dell’ultimo trimestre presenta fatturato in crescita dell’8% , in linea con il trend degli ultimi anni, un indebitamento finanziario netto in calo di € 22,4 milioni e un constante aumento degli investimenti.

L’andamento dei prezzi, negativo da ottobre 2017, si è intensificato a fine settembre andandosi a fermare in procinto di una importante area di supporto a 8.80 e ponendo le basi per un possibile doppio minimo nelle prossime settimane. Ad avvalorare l’ipotesi di inversione, il MACD e l’RSI tracciano divergenze rialziste.

Lo scenario descritto, che sarebbe confermato al superamento del massimo relativo posto a 10.33, potrebbe generare opportunità di acquisto sulla forza con un primo target a 12/12.50 e stop loss corto a 9.26. Alternativamente se i prezzi continuassero la loro discesa andando a perforare i citati 8.80, eventualità comunque coerente con il trend in atto, il ribasso potrebbe protrarsi anche fino ai 7.50 euro, prima importante area di supporto.

Prova FIDA TRADER, Dati Metastock di qualità! E´ arrivata la nuova FIDAworkstation Plus, provala gratuitamente! FIDA Finanza Dati Analisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.